venerdì 17 maggio 2013

INCOMPIUTI

Giornate di pioggia si susseguono sui miei monti....

.... mi piace quel verde intenso e quella nebbiolina che sale, nascondendo il reale ...
... e lasciando spazio alla fantasia.
Ma la pioggia, che compare sempre nel fine settimana,  mi impedisce di dedicarmi al già trascurato orticello ....
Beh allora entriamo nella "falegnameria" dove, tra polvere, sete di ragni e ricordi, sonnecchiano i miei "incompiuti" che, come i "Prigioni " di Michelangelo, vorrebbero uscire dal blocco .........

.... ma dovranno attendere .....
"... non oggi, ma .... presto... "    li rassicuro, ...ma non paiono credermi.


5 commenti:

  1. Devo avere un pezzo di marmo in soffitta,voglio provarci anch'io,il marmo deve avere qualche particolare caratteristica?Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marmo deve essere marmo di carara meglio se statuario , ma tu prova comunque.







      Elimina
    2. Il marmo deve essere marmo di carara meglio se statuario , ma tu prova comunque.







      Elimina
  2. sono belli anche così, incompiuti...come i tuoi puntini di sospensione...

    RispondiElimina