domenica 10 aprile 2016

PRIME PENNELLATE DI COLORE

Sempre senza che io abbia ancora fatto nulla negli angoli nascosti del mio giardino sono già esplosi i primi colori....
..... vogliono avvisarmi che è ora di mettersi al lavoro ... c' è l'erba da tagliare ..... 
... il cotogno giapponese forse andrebbe un po' sfoltito..... ma di fronte a tanti fiori non ho il coraggio......
..... pure tra le foglie di magnolia piccole cascate di margherite "striscianti" fanno capolino e mi chiedono di togliere le erbacce....
.... ohiii anche quiiiii!!!!
.... impettite margherite bianche dai vasi guardano le disordinate sorelle "striscianti" e ...... ruffiane mi strizzano l'occhio..... 
.....per noi puoi riposare facciamo da sole.... magari  un po' d'acqua....
 ..... c'è pure chi non ha per nulla bisogno di me anzi mi prega perché non tagli il prato......



4 commenti: