domenica 1 aprile 2018

SEGNALI DI PRIMAVERA

... è bastato un giorno di sole ...
... e anche "nell'orto difficile" ...
... dove d'estate l'acqua e un lontano ricordo...
... è esplosa la primavera ...


... il pero si è riempito di fiori ...
... ed io, salito per tagliare  l'erba, di fronte ad un tale spettacolo ho dovuto desistere...


... un quadro di Van Gogh al naturale...
... e tu ...
... non guardarmi con quel petalo supplichevole...
... la prossima settimana non potrò rinviare il taglio ...
... ah ... Buona Pasqua a tutti ...


10 commenti:

  1. Io ho scoperto le piante, poi vedo come va, più del freddo, tempo l' acqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... vista la fine fatta dai limoni che avevo fuori ...
      ... io attendo ancora un po' per mettere allo scoperto le piante di limone in vaso...

      Elimina
  2. Ma non lo vuoi un arbusto tipo prunus? Magari te lo lascio dalle nostre parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... se sono susini selvatici ne ho tantissimi...
      ... cos'è un " tipo prunus" ???

      Elimina
    2. ... ah quello fiorito del tuo post...
      ... si molto bello...

      Elimina
  3. Quando lo divido te lo dico, potresti passare da a prendertelo al Comitato o te lo lascio dal benzinaio.

    RispondiElimina
  4. ... intanto attendiamo la divisione ...
    ... anche se con tutti quei fiori soffrirà...
    ... poi scopriremo dove sono i generici "Comitato" e/o "Benzinaio"

    RispondiElimina
  5. Mica lo divido ora! Il Comitato è a Battilana,ma non lo conosci? È internazionale!

    RispondiElimina
  6. ... incrociando le dita qui qualche sprazzo di primavera è arrivato ...

    RispondiElimina